Litiga con il padre e lo butta giù dal terrazzo: trovato in una pozza di sangue, è in fin di vita
Anziano di Mogliano gravemente ferito dopo una lite familiare, indagini in corso e casa sotto sequestro.
MOGLIANO (TREVISO) – Un settantottenne residente da anni a Mogliano Veneto, è stato ritrovato gravemente ferito sotto il terrazzino della propria abitazione. L’uomo, in condizioni disperate, è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. L’episodio si inserisce in un contesto familiare complesso e segnato da frequenti tensioni.
Lite in casa e sospetti sul figlio
Secondo le prime ricostruzioni, a ridurre in fin di vita l’anziano sarebbe stato il figlio quarantacinquenne, con cui avrebbe avuto una lite. La dinamica dei fatti resta oggetto di approfondimento da parte delle forze dell’ordine. L’uomo, seguito da un amministratore di sostegno e già noto per atteggiamenti instabili, avrebbe chiamato i soccorsi subito dopo l’accaduto.
Rapporto difficile e tensioni economiche
Nei giorni precedenti, il pensionato aveva deciso di riportare a casa il figlio da una clinica dove era in cura, concedendogli anche del denaro. Somma che sarebbe stata spesa in poco tempo, scatenando un nuovo litigio finito nel sangue.
Villetta sotto sequestro
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e le forze dell’ordine. Davanti ai soccorritori una scena drammatica, che ha spinto a porre sotto sequestro l’abitazione per consentire tutti i rilievi.