PORTOGRUARO – Drammatico sinistro stradale a Portogruaro nel corso del pomeriggio di ieri, quando una donna in sella alla sua bicicletta è stata travolta da un veicolo Suv Mercedes lungo viale Trieste. Il violento impatto si è verificato intorno alle 15.30 e ha provocato gravi lesioni alla ciclista, tanto da richiedere un intervento immediato da parte dei soccorsi. I paramedici sono stati rapidi nel giungere sul luogo con l’ambulanza, ma, considerata la gravità della situazione, è stato necessario richiamare l’elisoccorso per trasferire la donna all’ospedale di Mestre. Attualmente, le sue condizioni sono segnalate come critiche e la prognosi rimane riservata.
Circolazione interrotta e code chilometriche
L’incidente ha avuto un impatto significativo anche sul traffico: viale Trieste è stato bloccato per consentire l’intervento dei soccorsi, causando notevoli disagi e lunghe code per gli automobilisti in transito. Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente per ricostruire la dinamica dell’accaduto, mentre il conducente del Suv è stato sottoposto a controlli al fine di escludere eventuali condizioni di alterazione dovute all’assunzione di alcol o altre sostanze.
Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, analizzando testimonianze e le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Secondo le prime ipotesi, la ciclista potrebbe essere stata investita mentre stava attraversando la strada.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574