Accoltellata dall’ex marito: 42enne presa a pugni e pugnalata al volto, torace e braccia
Bassano, donna di 42 anni aggredita dall’ex marito con coltello sul lavoro. Ricoverata in ospedale, indagini delle forze dell’ordine in corso.


BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA) – Sabato 6 settembre, poco dopo le 22:45, una donna di 42 anni è stata vittima di un aggressione violenta da parte dell’ex marito sul luogo di lavoro. L’uomo l’ha colpita ripetutamente con un coltello, provocando ferite al volto, al torace e alle braccia, e l’ha anche presa a pugni in diverse parti del corpo. L’episodio si è verificato in piena città, suscitando immediata mobilitazione dei presenti.
Intervento delle forze dell’ordine
Subito dopo l’aggressione, le forze dell’ordine sono giunte sul posto per bloccare l’aggressore e garantire la sicurezza. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Bassiano, dove si trova ora ricoverata in Osservazione Breve Intensiva per monitorare le condizioni e ricevere le cure necessarie.
Dinamica e indagini
Le autorità hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, raccogliendo testimonianze e valutando ogni dettaglio della vicenda. L’aggressore, ex marito della donna, è al momento oggetto di accertamenti e provvedimenti giudiziari.
Contesto e sensibilizzazione
L’episodio è stato segnalato anche dal Presidente del Veneto, Luca Zaia, che ha espresso condanna per il grave fatto, sottolineando ancora una volta l’urgenza di contrastare la violenza di genere sul territorio regionale.