Venezia, 8 dicembre 2022 – Continuano le domeniche musicali a Terrazza Aperol, il locale di Venezia in cui si celebra per antonomasia la profonda connessione con uno dei riti più caratterizzanti della città, quello dell’aperitivo. Domenica 11 dicembre sarà protagonista la raffinata selezione house del trevigiano ENDEE che accompagnerà con il suo inconfondibile sound l’aperitivo più veneziano che ci sia. L’appuntamento è come sempre a Terrazza Aperol dalle 17 alle 19 per godersi i migliori Aperol Spritz della città accompagnati dagli immancabili cicchetti e dalle altre leccornie della cucina.
ENDEE – Domenica 11 dicembre dalle 17
Andrea Moretto, in arte ENDEE, nasce in provincia di Treviso nel 1982. Si appassiona alla musica e al mondo del djing fin da piccolo. Nel ’97 acquista la prima coppia di giradischi e comincia le prime serate come dj in locali della zona. Nei primi anni Duemila inzia a suonare in diversi club e discoteche tra le provincie di Treviso e Venezia, ma la voglia di creare musica propria la fa da padrona e il mondo dei locali viene messo da parte quasi subito per dedicarsi alle produzioni musicali dove trova maggiore possibilità di esprimersi artisticamente, pur non abbandonando mai completamente il mondo del mixaggio.
Da una visione comune per la musica tra ENDEE e il socio di studio Gilo nasce qualche anno fa il progetto Percentile, di cui è co-fondatore, produttore e dj. Deep House, House Classic e Techno Deep sono alcuni dei generi che fanno aprte della proposta artistica di Percentile.
Da sempre innamorato del mondo radiofonico, si è alla fine messo in gioco dietro al microfono come speaker del Borderline radio show.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
FB e IG: @terrazzaaperolvenezia
ABOUT APEROL
Nato in Veneto nel 1919, Aperol non rappresenta solo l’aperitivo italiano per eccellenza, bensì un mondo fatto di valori ed esperienze. Grazie al suo colore e al gusto inconfondibili, il brand si è ormai affermato a livello internazionale come un fenomeno culturale e sociale che coinvolge le persone in una sorta di rito collettivo dove si celebra la gioia dello stare insieme.
Presentato per la prima volta cento anni fa alla Fiera Internazionale di Padova, Aperol è stato creato dai fratelli Luigi e Silvio Barbieri. Creatore e protagonista indiscusso della categoria dello spritz, Aperol si è guadagnato il meritato posto nella lista della International Bartender Association (IBA) come ingrediente base dello Spritz Veneziano.
Aperol Spritz, il drink per eccellenza realizzato con Aperol, è oggi conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. E per un autentico aperitivo da preparare in modo ancora più semplice e immediato, è disponibile anche Aperol Spritz già miscelato – preservando rigorosamente gusto e qualità originali – pronto da versare, a cui aggiungere solo del ghiaccio e una fettina d’arancia.
CAMPARI GROUP
Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale.
Le priorità globali includono: Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey e Grand Marnier.
Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi nel mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe.
La strategia del Gruppo punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business.
Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari Group conta 22 impianti produttivi in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 22 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone.
Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano N.V. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574