Controllo stradale e scoperta della droga
CASALE SUL SILE (TREVISO) – Un individuo di 43 anni, già noto alle autorità, è stato segnalato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spaccio. L’operazione è avvenuta durante un controllo stradale nel territorio comunale intorno alle 2 del mattino.
I militari di Casale sul Sile, durante un servizio di pattugliamento, hanno fermato il soggetto alla guida del suo veicolo. Sospettando della sua condotta, hanno deciso di procedere con una perquisizione del mezzo.
All’interno dell’auto sono stati rinvenuti tre grammi di cocaina, divisi in due involucri, e una somma di oltre 300 euro in contanti, considerata possibile provento di attività illecita.
Perquisizione domiciliare e ulteriori sequestri
Le indagini non si sono limitate al controllo stradale. I carabinieri hanno esteso la perquisizione alla residenza dell’uomo, scoprendo altri due grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Tutto il materiale, compresa la droga e il denaro, è stato confiscato.
Denuncia e conseguenze legali
Il soggetto di 43 anni è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere all’accusa di detenzione di stupefacenti con intenti di spaccio.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574