Alice Mangione porta in scena “Cruda e Nuda” a Piazza Eremitani
PADOVA – Il prossimo venerdì 11 luglio alle ore 21.15, nell’ambito del Castello Festival, il pubblico potrà assistere a “Cruda e Nuda”, il primo spettacolo da solista di Alice Mangione. La comica proporrà uno show di stand-up comedy in cui racconta la verità senza filtri, mescolando ironia e riflessioni per far immaginare al pubblico una giornata in cui si possa dire tutto ciò che si pensa, senza censure.
Acquista i biglietti per lo spettacolo
Per assistere a “Cruda e Nuda” sono disponibili due tipologie di biglietto: poltronissima numerata a 25 euro e poltrona non numerata a 20 euro, entrambi senza diritti di prevendita. I biglietti possono essere acquistati online e presso i punti vendita autorizzati tramite i circuiti Ticketone e Vivaticket.
Il percorso artistico di Alice Mangione
Alice Mangione, nata a Bergamo nel 1984, è attrice, stand-up comedian e autrice. Ha debuttato in televisione accanto a Maccio Capatonda e ha partecipato a diversi programmi comici. Sul grande schermo ha recitato in varie commedie e in tv è stata coprotagonista in serie di successo. Inoltre, è co-creatrice di “The Pozzolis Family”, un progetto social che l’ha resa una delle principali creators italiane.
Il Castello Festival e le sue collaborazioni
La direzione artistica di “Cruda e Nuda” è affidata a Maurizio Camardi. L’organizzazione generale è curata dalla Scuola di Musica Gershwin, che coinvolge diverse realtà culturali. Il festival è supportato da numerosi sponsor e partner locali e nazionali, con media partner come Radio Bellla&Monella e Radio Birikina.
Tutti gli spettacoli del Castello Festival iniziano alle 21:15. Per ulteriori informazioni sul programma completo, è possibile visitare il sito ufficiale www.castellofestival.it e i canali social @castellofestivalpadova.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574