Esce per una passeggiata ma non rientra, la moglie va a cercarlo: 59enne trovato morto in un campo
Crespadoro, uomo di 59 anni trovato senza vita dopo una passeggiata: inutili i soccorsi, indagini dei Carabinieri.


CRESPADORO (VI) – Dramma nella mattinata di venerdì 25 luglio: un uomo di 59 anni è stato ritrovato senza vita in un campo nei pressi di via Lace. A lanciare l’allarme è stata la moglie, che non vedendolo rientrare dalla consueta passeggiata ha deciso di uscire a cercarlo lungo il percorso abituale.
Il ritrovamento nel campo
La donna, dopo aver percorso la zona che il marito era solito attraversare, ha individuato il corpo del 59enne a poca distanza dalla loro abitazione. Nonostante l’immediata richiesta d’intervento al 118, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Inutili i tentativi di soccorso
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per tutti gli accertamenti del caso. Secondo le prime informazioni, la causa della morte potrebbe essere riconducibile a un malore improvviso avvenuto durante la passeggiata, anche se saranno gli approfondimenti sanitari a chiarire la dinamica.
Comunità sotto shock
La notizia della scomparsa ha profondamente colpito la comunità di Crespadoro, dove l’uomo era conosciuto e stimato. In attesa degli ulteriori accertamenti, la salma rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.