29ª Corriveloce Silca, la gara sprint per bambini accende Conegliano
Domenica 19 ottobre a Conegliano la 29ª Corriveloce Silca: sprint di 60 m per 6–13 anni in via Mazzini. Iscrizioni e orari.


CONEGLIANO (TV) – Ventinovesima Corriveloce Silca nel cuore della città: domenica 19 ottobre via Mazzini si trasforma in pista per una sfida di 60 metri riservata ai giovanissimi 6–13 anni, a pochi passi dalla Scalinata degli Alpini.

Programma e categorie
Start dalle 15.30 con serie divise per anno di nascita; in palio la Supercoppa Corriveloce Silca. Per i primi 200 iscritti prevista la maglietta dell’evento. Manifestazione promozionale e non competitiva, aperta ad alunni di elementari e medie, tesserati e non di ogni disciplina.

Iscrizioni e informazioni pratiche
Adesioni via email: [email protected] o telefono 331.8412682 (ore 16.30–18.30). Iscrizioni sul posto domenica 14.00–15.00 in via Mazzini. In caso di maltempo l’evento sarà annullato. Dettagli su www.atleticasilca.it e profili Facebook/Instagram “Atletica Silca”.

Organizzazione e partner
Regia Atletica Silca Conegliano (presidente Francesco Piccin), con patrocinio di Comune di Conegliano, Fidal Treviso e US Acli. Partner: Banca Prealpi SanBiagio, Silca SpA, Reale Mutua, Bottega SpA, Chisini, De Coppi Lavorazioni Meccaniche, Arti Grafiche Conegliano, Piccoli Gino Srl. Evento pensato per promuovere sport, amicizia e leale confronto in centro città.