Donna trovata morta nel fiume e il giallo di Clara Rossignoli: è stato identificato il corpo
Corpo ritrovato nel fiume Adige, non è Clara Rossignoli: identificata una donna scomparsa da Pozzonovo.


ROVIGO – Nella serata del 9 luglio è stato recuperato un corpo nelle acque del fiume Adige, all’altezza di via Rosolina Mare a Rosolina. Contrariamente a quanto ipotizzato in un primo momento, non si tratta di Clara Rossignoli, la 79enne di Porto di Legnago scomparsa lo scorso 8 aprile.
Recupero del corpo e prime difficoltà di identificazione
Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione e privo di documenti, è stato individuato da un passante sulla SS309 Romea e recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Venezia. Vista la condizione della salma, non è stato possibile stabilirne immediatamente l’identità, anche se dall’abbigliamento sembrava trattarsi di una donna.
Identificazione ufficiale: non è Clara rossignoli
Dopo gli accertamenti effettuati nella mattinata dell’11 luglio, la vittima è stata riconosciuta come P.N., 68 anni, residente a Pozzonovo (PD) e scomparsa il 21 giugno. I familiari hanno confermato l’identità attraverso il riconoscimento degli effetti personali rinvenuti.
Smentita l’ipotesi iniziale sulla scomparsa di Clara Rossignoli
Questa conferma esclude che il corpo ritrovato appartenga a Clara Rossignoli, la cui sorte rimane ancora ignota. Le ricerche per la donna proseguono senza sosta.