Tragico ritrovamento nel fiume Meschio: il cadavere di una donna

Donna di circa 70 anni trovata priva di vita nel fiume Meschio a San Giacomo di Veglia. Indagini in corso sulle cause.

19 gennaio 2026 09:43
Tragico ritrovamento nel fiume Meschio: il cadavere di una donna -
Condividi

SAN GIACOMO DI VEGLIA (TV) – Tragedia nella mattinata lungo il fiume Meschio, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di circa 70 anni. Il ritrovamento è avvenuto nella zona degli ex mulini Farina, un’area già nota e frequentata del territorio comunale.

Il ritrovamento lungo il corso d’acqua

Il corpo della donna è stato individuato all’interno del fiume, destando immediata preoccupazione tra i residenti e portando all’attivazione delle procedure di emergenza. Al momento del rinvenimento, la donna risultava priva di vita, e non sono state rese note informazioni ufficiali sulle cause del decesso.

Accertamenti e ipotesi al vaglio

Gli inquirenti stanno lavorando per chiarire con precisione quanto accaduto. Tra le ipotesi prese in considerazione non viene esclusa quella di un gesto estremo, ma ogni scenario resta aperto in attesa degli esiti degli accertamenti tecnici e investigativi.

Intervento delle Forze dell’ordine e dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto, impegnati nei rilievi e nelle attività di indagine. Presenti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Costa, che hanno provveduto al recupero della salma dal corso d’acqua.

Indagini in corso

Le indagini proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per comprendere le circostanze che hanno portato alla morte della donna. Ulteriori dettagli potranno emergere solo al termine degli approfondimenti investigativi in corso.

Segui Veneto Today