Tentata rapina: 29enne ferito all’addome con un coltello
Tentata rapina a Cornuda: 29enne ferito all’addome da un aggressore armato di coltello.
CORNUDA –Nella serata di ieri, intorno alle ore 19:00, un giovane di 29 anni, residente a Cornuda (TV), è rimasto ferito mentre si trovava nei pressi della propria abitazione in via Marconi. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto armato di coltello, che avrebbe tentato di farsi consegnare il portafoglio.
Il rifiuto e le ferite
Al rifiuto della vittima, l’aggressore lo avrebbe colpito all’addome, provocando due ferite superficiali. Nonostante lo shock, il 29enne è riuscito a rientrare all’interno della propria abitazione, dove ha atteso l’arrivo dei soccorsi.
Intervento di forze dell’ordine e sanitari
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, contattati dalla vittima stessa, e i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure. Il giovane è stato successivamente trasportato all’ospedale di Montebelluna per il trattamento delle ferite riportate.
Indagini in corso
I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e verificare le dichiarazioni rese dalla vittima. L’aggressore è al momento ricercato e non sono ancora disponibili dettagli sul suo profilo o eventuali testimoni dell’accaduto.