Precipita dal terzo piano di una palazzina: 15enne in condizioni critiche
Cornuda, 15enne precipita dal terzo piano: ricoverata in gravi condizioni a Treviso. Indagini in corso sulle cause della caduta.


CORNUDA (TV) – Momenti di paura questa mattina, 25 agosto 2025, quando una ragazzina di 15 anni è precipitata dal terzo piano di una palazzina. La giovane è stata trovata distesa a terra, ancora cosciente ma in condizioni critiche.
Immediato l’intervento dei sanitari del Suem 118, giunti sul posto con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Dopo le prime cure, la ragazza è stata elitrasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.
Indagini in corso sulle cause
Sulle circostanze della caduta sono in corso accertamenti. Gli inquirenti ipotizzano che possa trattarsi di un incidente domestico, ma non escludono altre possibilità. Le indagini sono affidate alle Forze dell’Ordine, che stanno raccogliendo elementi utili e ascoltando eventuali testimoni presenti in zona.
L’apprensione della comunità
La notizia si è diffusa rapidamente a Cornuda, destando grande apprensione nella comunità. La ragazza, molto conosciuta nel paese, resta sotto stretta osservazione medica. Al momento non sono stati resi noti ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni, che verranno valutate nelle prossime ore dal personale sanitario.