Follia a Conegliano: uomo corre nudo per strada, poi si getta in un sifone
Conegliano: uomo corre nudo in via Manin, poi si getta in un sifone. Fermato dai Carabinieri e portato al Santa Maria dei Battuti.
CONEGLIANO (TV) — Nella serata di ieri, in via Manin, al confine con Santa Lucia di Piave, un uomo ha corso completamente nudo lungo la carreggiata, attirando l’attenzione e lasciando esterrefatti gli automobilisti, i quali hanno allertato i Carabinieri.
Percorso e punti interessati
L’uomo avrebbe iniziato a correre nei pressi di un supermercato del centro, muovendosi verso Sarano, fino a raggiungere un sifone situato a poche centinaia di metri dalla rotonda dei Pavoni. Automobilisti e residenti hanno segnalato la presenza per sicurezza stradale.
Intervento delle Forze dell’Ordine
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che hanno convinto l’uomo a uscire dal sifone, risultato privo d’acqua. L’azione congiunta ha ripristinato la viabilità e contenuto i rischi per l’incolumità.
Trasferimento in ospedale
Terminate le operazioni, l’uomo è stato accompagnato al Santa Maria dei Battuti di Conegliano per accertamenti sanitari, nel rispetto delle procedure di soccorso.