Ricerche in corso a Conegliano: 31enne scomparso dal 7 ottobre
Matteo Vendramin, residente a Conegliano, ieri si è allontanato da casa in auto. Da allora non si hanno sue notizie


CONEGLIANO (TREVISO) - Cresce la preoccupazione per la scomparsa di Matteo Vendramin, un uomo di 31 anni residente a Conegliano.
La segnalazione è stata diffusa dalla stazione dei Carabinieri di Conegliano, che ha avviato le ricerche su tutto il territorio e nei comuni limitrofi.
Secondo quanto riportato, Matteo Vendramin si sarebbe allontanato dalla propria abitazione nella giornata di ieri, 7 ottobre, a bordo della sua auto, una Toyota Yaris di colore chiaro, targata GS642VG.
Da quel momento, di lui non si hanno più notizie.
La famiglia, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Identikit di Matteo Vendramin
Matteo Vendramin è alto circa 1 metro e 80, di corporatura robusta, con capelli castani e occhi marroni.
Ricerche in corso anche con droni e unità cinofile
I Carabinieri, coordinati con la Protezione Civile e i Vigili del Fuoco, stanno battendo la zona con unità cinofile e droni di ricerca.
Le ricerche si concentrano nelle aree di Conegliano e nei territori circostanti, ma non si esclude che il giovane possa essersi spostato in altre province. Le autorità stanno verificando anche eventuali segnalazioni di passaggio del veicolo tramite sistemi di videosorveglianza e telecamere stradali.
Un appello è stato lanciato anche sui canali ufficiali del Comune di Conegliano e attraverso alcune associazioni locali, per coinvolgere la cittadinanza nella diffusione dell’immagine e dei dati del ragazzo.