Travolto da un'auto mentre andava a lavoro: muore bracciante agricolo 39enne

Bracciante agricolo 39enne investito e ucciso a Villafontana mentre andava al lavoro in bici. Indagini in corso sulla dinamica.

14 agosto 2025 12:33
Travolto da un'auto mentre andava a lavoro: muore bracciante agricolo 39enne -
Condividi

VILLAFONTANA (VR) – Tragedia all’alba di oggi, giovedì 14 agosto, lungo la Strada Provinciale 2, al confine con Raldon, dove un ciclista di 39 anni ha perso la vita in un incidente stradale. L’uomo, di origine indiana e residente nella zona, stava raggiungendo il luogo di lavoro in bici quando è stato violentemente investito.

L’incidente all’alba

L’impatto è avvenuto poco prima delle 6 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava in sella alla propria bicicletta diretta verso un’azienda agricola dove prestava servizio come bracciante. Nello stesso senso di marcia sopraggiungeva una Volkswagen Passat condotta da un 33enne originario dell’Est Europa che, per cause in corso di accertamento, lo ha colpito con estrema violenza.

L’intervento dei soccorsi

La collisione ha provocato il decesso immediato del ciclista, sbalzato dalla bici e finito a terra senza possibilità di salvezza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con ambulanza, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Presenti anche i Carabinieri della Radiomobile di Villafranca e della Stazione di Bovolone, impegnati nei rilievi e nella regolazione del traffico lungo l’arteria.

Accertamenti in corso

Gli inquirenti stanno svolgendo le verifiche per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. L’area del sinistro è rimasta parzialmente chiusa alla circolazione per consentire le operazioni di messa in sicurezza e la rimozione dei mezzi coinvolti.

Segui Veneto Today