Ciclista travolta da un furgone, finisce scaraventata contro un altro veicolo: è in prognosi riservata
Ciclista investita a Torre di Mosto, è in condizioni critiche. Trasportata d'urgenza in elicottero all'ospedale di Mestre.


TORRE DI MOSTO (VENEZIA) – Una ciclista è stata travolta da un furgone e successivamente scaraventata contro un altro mezzo pesante.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 8 settembre, lungo la strada provinciale che collega Stretti di Eraclea a Torre di Mosto, in località Staffolo.
I sanitari del 118 sono arrivati sul posto con un’ambulanza, affiancati dall’elicottero del Suem decollato da Treviso.
Vista la gravità delle condizioni della ciclista, i soccorritori hanno disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Mestre, dove la donna è stata ricoverata in prognosi riservata.

La dinamica dell'incidente
Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava percorrendo la provinciale in sella alla sua bicicletta quando un furgone l’ha investita, facendola urtare violentemente contro un altro veicolo. L’impatto è stato estremamente violento.
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo tutti gli elementi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Non si esclude che il sinistro sia stato causato da un momento di distrazione o da una manovra azzardata. Gli agenti hanno effettuato rilievi approfonditi per chiarire le responsabilità e individuare eventuali violazioni del codice della strada.
