Violento impatto tra due auto all'interno della galleria delle Anime: traffico interdetto sulla SP 346
Incidente sulla SP 346 a Cencenighe Agordino: il bilancio è di tre feriti. Traffico interdetto sulla SP 346 per oltre un'ora.


CENCENIGHE AGORDINO (BELLUNO) – Paura questa mattina, 4 settembre, a Cencenighe Agordino, lungo la SP 346, all’interno della galleria conosciuta come delle Anime, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due automobili.
Erano circa le 9:10 quando si è verificato un violento impatto tra i due veicoli che ha reso necessario l’immediato intervento dei soccorritori.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Belluno, supportati dal Distaccamento di Agordo.
I pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati, operazione fondamentale per evitare ulteriori rischi all’interno della galleria.

Tre feriti e traffico interrotto sulla SP 346
Tre persone sono rimaste ferite e sono state prontamente affidate alle cure del personale sanitario presente, che ha prestato assistenza immediata prima del trasporto verso le strutture mediche competenti.
Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi, il traffico lungo la SP 346 è rimasto completamente interdetto per circa un’ora.
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche le forze dell’ordine, incaricate di eseguire i rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica dello scontro.