Si chiude in auto con farmaci e canna del gas: 55enne tenta di togliersi la vita
Intervento urgente a Cavaso del Tomba: uomo di 55 anni soccorso nei campi e trasferito al pronto soccorso di Castelfranco Veneto.


CAVASO DEL TOMBA (TREVISO) – Nel pomeriggio di mercoledì 20 agosto si è reso necessario un intervento urgente nei campi di Cavaso del Tomba, dove un uomo di 55 anni residente in loco è stato trovato in gravi condizioni all’interno della propria auto.
L’allarme scattato nei campi
La vettura, ferma in un’area isolata, presentava segni evidenti di pericolo: all’interno sono stati rinvenuti farmaci e una bombola collegata a una canna del gas. La situazione ha richiesto un’azione immediata per scongiurare conseguenze irreparabili.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenute rapidamente le squadre di Pedemontana Emergenza Odv con un’ambulanza da Valdobbiadene e un’automedica da Crespano. In supporto anche i vigili del fuoco e l’elicottero Falco 2 decollato da Belluno, pronti a garantire assistenza avanzata.
Il trasporto in ospedale
Dopo le prime cure ricevute sul luogo, l’uomo è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso di Castelfranco Veneto, dove è stato preso in carico dai sanitari per ulteriori accertamenti.