CAVALLINO TREPORTI (VE) – Tragedia nella notte tra il 13 e il 14 novembre a Cavallino Treporti, dove un incidente stradale ha causato la morte di un giovane di 21 anni e il ferimento del conducente dell’auto. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via dei Granatieri, all’altezza della curva del cimitero, quando un’auto, una BMW, è uscita di strada e si è schiantata contro un albero.
La dinamica dell’incidente
La BMW, alla guida un giovane di 24 anni, ha perso il controllo mentre viaggiava in direzione di Ca’ Savio, probabilmente a causa di un’improvvisa distrazione o della velocità. Il veicolo è uscito di strada, schiantandosi contro un albero. A bordo viaggiava anche il cugino di 21 anni, Rilind Thaqi, che ha perso la vita sul colpo.
L’intervento dei soccorsi
I vigili del fuoco di Jesolo sono intervenuti intorno all’1 di notte per mettere in sicurezza il veicolo e estrarre le due persone rimaste intrappolate nelle lamiere. Nonostante i tempestivi interventi, per Rilind Thaqi non c’è stato nulla da fare: il giovane è deceduto immediatamente. Il conducente, invece, pur non riportando gravi ferite, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di San Donà di Piave per accertamenti e cure.
L’indagine dei carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo, mentre le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del sito sono andate avanti fino alle 4.30 del mattino.
Il dolore per la perdita
Il tragico incidente ha scosso la comunità di Cavallino Treporti, dove i due giovani erano molto conosciuti. La morte di Rilind Thaqi ha lasciato un vuoto incolmabile tra amici e familiari. La causa dell’incidente, ancora in fase di accertamento, potrebbe essere legata a un’improvvisa perdita di controllo del mezzo da parte del conducente, ma sarà necessario aspettare le conclusioni delle indagini per avere maggiori dettagli.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574