Incendio all’alba, ricovero attrezzi in fiamme: domato dai pompieri prima che raggiungesse l’abitazione
Fiamme in un ricovero attrezzi adiacente a un'abitazione. Domate rapidamente dai Vigili del fuoco. Non risultano persone ferite.
CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) – Momenti di tensione questa mattina a Castelfranco Veneto, in Viale Trieste, dove un violento incendio ha colpito un ricovero attrezzi situato accanto a un’abitazione di due piani.
L’allarme è scattato intorno alle ore 7:00, mobilitando i Vigili del Fuoco del distaccamento locale, che sono prontamente intervenuti per domare le fiamme ed evitare danni peggiori.
Determinante l'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco
Grazie alla rapida azione dei soccorritori, l’incendio è stato circoscritto prima che potesse estendersi all’abitazione adiacente. Le operazioni di spegnimento, avviate sin da subito in modo coordinato, hanno impedito che le fiamme potessero causare danni strutturali più gravi.
Indagini in corso per accertare le cause
Al momento, le origini dell’incendio non sono ancora note. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’evento e capire se vi siano responsabilità o cause accidentali all’origine del rogo. Sul posto sono presenti anche i Carabinieri di Castelfranco Veneto, impegnati nella raccolta di testimonianze e nell’analisi dell’area interessata.
Non risultano feriti né persone intossicate, mentre il ricovero attrezzi è andato distrutto.