Nascondeva la cocaina sotto il pianale dell'Audi: 21enne albanese in manette
Casale sul Sile, i Carabinieri arrestano un 21enne albanese: 36 grammi di cocaina nascosti sotto l’auto, sequestrati anche 720 euro.
CASALE SUL SILE (TV) - Un’operazione mirata dei Carabinieri della Stazione di Casale sul Sile ha portato all’arresto di un 21enne albanese, senza fissa dimora in Italia, trovato in possesso di 36 grammi di cocaina già suddivisi in 47 dosi pronte per la vendita.
La scoperta durante un controllo notturno
Il blitz è scattato nella notte dell’11 novembre 2025, nel corso di un servizio di prevenzione e contrasto al traffico di stupefacenti. I militari hanno fermato un uomo del posto, trovato con una piccola quantità di cocaina destinata all’uso personale.
La segnalazione ha condotto gli investigatori al presunto fornitore, un giovane albanese, il quale, dopo un controllo più approfondito, è stato trovato in possesso della droga.
La droga nascosta sotto l’Audi A1
La perquisizione dell’auto, una Audi A1, ha permesso di rinvenire, in un contenitore magnetico fissato sotto il pianale del veicolo, diversi involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 36 grammi.
All’interno dell’abitacolo è stata inoltre trovata la somma di 720 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Sequestro e arresto
La cocaina e il denaro contante sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato arrestato in flagranza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La precisazione
Come previsto dal principio della presunzione di innocenza, la responsabilità dell’indagato in relazione ai fatti contestati sarà accertata solo con sentenza definitiva.
L’operazione rientra nel più ampio piano di controlli antidroga che i Carabinieri della Compagnia di Treviso stanno conducendo nel territorio per prevenire e reprimere il traffico di stupefacenti, in particolare lungo le principali direttrici di collegamento tra la provincia e l’area metropolitana veneziana.