Un grande successo per la sfilata dei carri di Vittorio Veneto, che ha visto la partecipazione di oltre ventimila persone. A Zenson di Piave, il fascino della sfilata notturna ha entusiasmato il pubblico. A Roncade, con la presenza di circa 5 mila persone, gli applausi hanno accolto i giganti di cartapesta. A Treviso, strade e piazze sono state animate da spettacoli di giocolieri e saltimbanchi, in attesa della sfilata di martedì grasso. Quest’ultimo weekend di Carnevale ha regalato emozioni e divertimento in ogni angolo.

A Treviso, sabato 1 e domenica 2 marzo, il Carnevale è stato caratterizzato da una serie di eventi dedicati alle famiglie e ai più piccoli. Artisti di strada, trampolieri e danzatori hanno animato la città, trasformandola in un palcoscenico all’aperto. Jack Nobile, prestigiatore e youtuber con milioni di follower, ha tenuto spettacoli apprezzati alla Loggia dei Cavalieri. Per i bambini, spettacoli itineranti e giochi in legno hanno allietato la giornata. A Zenson di Piave, la terza sfilata notturna ha visto la partecipazione di numerosi visitatori, mentre a Vittorio Veneto e Roncade si sono tenute altre entusiasmanti sfilate.

Il Carnevale Roncadese ha visto la partecipazione di numerosi gruppi mascherati e carri allegorici, con crostoli e bevande per tutti. Apre la passerella il gruppo Contrada Santa Lucia di Castagnole, seguito da altri gruppi che hanno animato la giornata di domenica 2 marzo a Roncade. Gli aggiornamenti sulle sfilate dei Carnevali di Marca sono disponibili sul sito ufficiale e sui canali social dell’associazione.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574