Jesolo, 16 aprile 2024 – Una svolta importante si profila nel panorama della pediatria a Jesolo: il dottor Marino Veronese, storico pediatra della città, si appresta a ritirare il camice per raggiunti limiti d’età. Il testimone sarà passato direttamente al dottor Fabio Sippelli, che dal 1° maggio inizierà a operare nel medesimo ambito.
Continuità assistenziale garantita
La transizione verso la nuova gestione è stata pensata per garantire la continuità assistenziale agli attuali piccoli pazienti del dottor Veronese. Essi saranno automaticamente trasferiti al dottor Sippelli, il quale riceverà nel nuovo ambulatorio situato in via Levantina 104, proprio accanto all’ospedale di Jesolo.
Orari di ricevimento del nuovo pediatra sono stati già definiti e saranno i seguenti:
Lunedì: 16:00 – 19:00
Martedì: 15:00 – 19:00
Mercoledì e giovedì: 09:00 – 13:00
Venerdì: 08:30 – 11:30
Le visite si effettueranno su appuntamento, prenotabili contattando il numero 377/3106345.
Opzioni per la scelta di un nuovo pediatra
Per i genitori che desiderassero optare per un diverso pediatra, sono disponibili varie modalità di iscrizione:
Online: Accedendo da computer al sito www.sanitakmzerofascicolo.it, è possibile consultare la lista dei pediatri disponibili e selezionare il preferito.
Via email: È possibile inviare una richiesta di cambio medico alle anagrafi sanitarie tramite indirizzo email disponibile sul sito dell’Ulss 4.
Di persona: Rivolgendosi agli sportelli di anagrafe sanitaria delle sedi distrettuali, con prenotazione tramite la piattaforma MyPrenota, simile a quella utilizzata per vaccini e tamponi, accessibile sul sito www.aulss4.veneto.it.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574