Un grave incidente ha scosso il primo pomeriggio di giovedì 13 giugno l’area dello stadio Teghil di Lignano, luogo noto per essere il cuore pulsante delle manifestazioni sportive e musicali della località balneare. Un uomo di 49 anni, residente in provincia di Verona e dipendente della ditta Montaggi Srl di Badia Polesine, mentre era impegnato nei preparativi per il prossimo concerto del rapper Sfera Ebbasta, previsto per sabato 15 giugno, ha subito un grave infortunio.
Cosa è successo
Il tecnico stava lavorando nella zona delle tribune quando, per cause ancora al vaglio delle autorità, è precipitato da un’altezza di circa 4 metri. L’impatto con il suolo è stato violento e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi.
Intervento dei soccorsi
Prontamente soccorso dal personale del 118, l’uomo è stato trasportato in condizioni serie all’ospedale di Latisana. Fortunatamente, le sue condizioni sono state stabilizzate e, nonostante la gravità dell’accaduto, non risulta in pericolo di vita.
Sul posto sono rapidamente intervenuti anche i carabinieri della stazione di Lignano per gli accertamenti del caso, insieme al personale dell’azienda sanitaria locale, che ha collaborato nelle operazioni di soccorso e sicurezza sul luogo dell’incidente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574