Tragedia in tangenziale: camionista 43enne investito da un'auto, muore sul colpo

Borsea, tragedia nella notte: 43enne travolto e ucciso da un’auto in tangenziale. Intervento di Suem 118, Vigili del Fuoco e Polizia di Stato.

01 agosto 2025 10:58
Tragedia in tangenziale: camionista 43enne investito da un'auto, muore sul colpo -
Condividi

BORSEA (RO) Drammatico incidente nella notte tra giovedì 31 luglio e venerdì 1° agosto in tangenziale a Borsea, nei pressi del ristorante Fogolar, noto punto di sosta per autotrasportatori. Un camionista di 43 anni è stato investito da una vettura mentre attraversava la strada per raggiungere il luogo in cui passare la notte ed è morto sul colpo. L’impatto è avvenuto intorno all’1:00, in una zona spesso trafficata anche nelle ore notturne.

Soccorsi e rilievi delle Forze dell’Ordine

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti il personale sanitario del Suem 118 con ambulanza e automedica, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Vigili del Fuoco hanno illuminato la scena per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza e hanno messo in sicurezza l’area. La Polizia di Stato, presente con diverse pattuglie, ha provveduto ai rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Tangenziale chiusa e indagini in corso

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, la tangenziale è stata chiusa in entrambe le direzioni, dall’innesto con viale Porta Po fino al semaforo di Borsea. Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe parcheggiato nello spazio destinato ai mezzi pesanti di fronte al ristorante, dirigendosi a piedi verso il locale quando è stato travolto da un’auto in transito. La dinamica definitiva è tuttora al vaglio della Polizia di Stato.

Segui Veneto Today