Basketball "in" Jesolo: la Reyer Venezia domina il triangolare, Torresani MVP
Jesolo, la Reyer Venezia vince il 4° Basketball “in” Jesolo Memorial Silvestrin. Premi individuali e bilancio positivo per l’evento.


JESOLO (VE) - Il PalaCornaro di Jesolo ha ospitato il 4° Basketball “in” Jesolo – Memorial Luca Silvestrin, che ha visto sfidarsi tre squadre di Serie A: APU Udine, Basket Treviso e Reyer Venezia. L’evento, durato tre giornate, ha richiamato numerosi appassionati con partite di alto livello e grande spettacolo.

Il trionfo della Reyer Venezia
A imporsi nel triangolare è stata la Reyer Venezia, che ha vinto le proprie gare confermandosi come protagonista assoluta del torneo. La formazione veneziana ha mostrato solidità e qualità tecnica, conquistando il Memorial e consolidando la propria preparazione in vista della nuova stagione.

Il premio individuale
Tra i protagonisti spicca David Torresani, nominato MVP del torneo grazie alle sue prestazioni di altissimo livello che lo hanno reso la rivelazione della manifestazione.
Una manifestazione ormai consolidata
Giunta alla quarta edizione, la manifestazione si conferma un appuntamento atteso della preseason italiana, capace di unire sport e spettacolo. L’organizzazione è stata curata dall’A.P.D. Lab in collaborazione con l’associazione Che Spettacolo, con il sostegno del Comune di Jesolo, della Fip Veneto e delle società locali Basket Club Jesolo e Basket School Castelfranco.

Partner e collaborazioni
Il torneo ha potuto contare sul supporto del programma E20-25 e di un pool di partner tra cui realtà commerciali e benefiche come BCC Venezia Giulia, Conte&Scaini, Di Lenardo Wines, San Benedetto, Macron e molte altre, a conferma della sinergia tra sport, territorio e imprese.
