VICENZA – Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Creazzo, nell’hinterland di Vicenza, dove una ragazzina di 10 anni è stata investita da un SUV mentre camminava sul marciapiede. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 16 febbraio, lasciando la bambina in condizioni critiche.
Il veicolo esce di strada e travolge la bambina
Secondo le prime informazioni, il conducente ha perduto il controllo dell’auto, uscendo fuori strada. Il SUV ha invaso il marciapiede colpendo la bambina, che si trovava con dei parenti. I carabinieri di Valdagno sono intervenuti immediatamente per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Intervento d’urgenza e ricovero in ospedale
Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorsi del Suem 118, che hanno stabilizzato la bambina e l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Attualmente la ragazzina è ricoverata in terapia intensiva pediatrica. Le sue condizioni rimangono critiche e c’è preoccupazione per la sua vita.
Indagini in corso per chiarire la causa dell’incidente
I carabinieri stanno cercando di ricostruire con precisione le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo. Al momento non sono state confermate le cause esatte dell’incidente, ma si ipotizza che il conducente possa essere stato colto da un malore o da un errore di guida.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574