Bagni pubblici, Mario Conte: «una Treviso più agevole per tutti»
16 aprile, Treviso – “In questi anni abbiamo valorizzato la vocazione turistica di Treviso, facendola conoscere il tutto il mondo con il suo patrimonio e le sue eccellenze. Ora, però, vogliamo fare il...


16 aprile, Treviso – “In questi anni abbiamo valorizzato la vocazione turistica di Treviso, facendola conoscere il tutto il mondo con il suo patrimonio e le sue eccellenze. Ora, però, vogliamo fare il definitivo salto di qualità” annuncia Mario Conte, candidato sindaco per il 2023-2028. Pensando a come rendere la Città più attrattiva, accogliente ed efficiente, è essenziale rafforzare tutti quei servizi dedicati ai turisti e ai visitatori.
Treviso negli ultimi anni ha registrato una crescita in doppia cifra dei flussi turistici ed è fra le città che, dopo l’emergenza Covid, ha vissuto più di ogni altra una vera e propria “primavera” in termini di arrivi e presenze. Un’affluenza che richiede maggiore attenzione per poter assicurare ai turisti e ai trevigiani di godere la vita e gli spazi cittadini in sicurezza e comodità.
“Realizzeremo nuovi bagni pubblici, con accessi regolati e presidiati, per garantire ai turisti e alle comitive un riferimento per rendere la visita più agevole e, di conseguenza, la nostra Città maggiormente accessibile” spiega. “I servizi saranno a disposizione dei cittadini e saranno continuamente igienizzati per garantirne la completa fruibilità e la pulizia”.
VIDEO