Operazione anti-droga a Verona
VERONA – Prosegue l’impegno della Guardia di Finanza di Verona nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Recentemente, i militari della Compagnia di Soave hanno arrestato un individuo di origine nordafricana, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti penali, dopo un controllo stradale. Il comportamento sospetto dell’uomo ha attirato l’attenzione dei Finanzieri, che hanno scoperto che era in possesso di tre involucri di plastica contenenti cocaina.
Scoperta di un ingente quantitativo di droga e denaro
La perquisizione, estesa anche all’abitazione del sospettato a San Bonifacio (VR), ha portato al sequestro di grandi quantità di cocaina, hashish e 5.000 euro in contanti, probabilmente provento dello spaccio. Durante l’ispezione sono stati rinvenuti un coltello e strumenti per il confezionamento della droga, come un bilancino di precisione. L’arresto è avvenuto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con il sequestro di oltre 1,3 kg di droga.
Lotta al traffico di droga continua a Verona
Le attività della Guardia di Finanza di Verona proseguono incessantemente, con l’utilizzo di unità cinofile nelle zone a rischio e frequentate dai giovani. Da inizio anno, le operazioni hanno portato a 14 denunce, di cui 6 con arresto, e 16 segnalazioni all’Autorità Prefettizia.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574