SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO) – Un grave incidente stradale ha coinvolto un autobus della linea 27 proveniente da Treviso e diretto a San Donà di Piave. L’autobus, che trasportava circa cinquanta passeggeri, si è ribaltato su un fianco in via Gorizia, nella frazione Nerbon di San Biagio di Callalta, intorno alle 12:45.


Nessun altro veicolo coinvolto
Il tragico episodio è avvenuto dopo una curva, quando il conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada sulla destra. Per fortuna, non ci sono stati altri mezzi o pedoni coinvolti e nessun passeggero ha riportato ferite gravi, se non qualche lieve contusione.


L’allarme è stato immediatamente lanciato dall’agente presente a bordo, con il supporto del conducente. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno contribuito all’evacuazione. Per permettere ai passeggeri di uscire è stato necessario rompere il vetro di emergenza.
La direzione Atvo ha prontamente inviato un autobus sostitutivo per assicurare ai passeggeri di poter raggiungere le loro destinazioni previste.




Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574