26enne colto da malore alla guida: esce di strada e si schianta, estratto dalle lamiere | FOTO
Giovane di 26 anni colto da malore a Noale, auto ribaltata su un fianco: estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in ospedale.


NOALE (VENEZIA) – Questa mattina, alle 9:40, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Noalese a Noale, località Briana, per un incidente stradale che ha visto protagonista un giovane di 26 anni.
Auto esce di strada e si ribalta
Secondo quanto ricostruito, il veicolo sarebbe uscito autonomamente di strada e si è ribaltato su un fianco, impattando contro una recinzione. Il conducente, colto da malore, è rimasto incastrato all’interno dell’auto con la cintura di sicurezza allacciata.

Soccorso e trasporto in ospedale
La squadra dei Vigili del Fuoco, giunta da Mestre, ha provveduto a stabilizzare il veicolo ed estrarre il giovane dalle lamiere. Il conducente è stato affidato al personale sanitario del Suem 118 e trasportato in ospedale tramite elicottero per le cure del caso.

Rilievi e gestione della viabilità
Per la gestione della viabilità e i rilievi del sinistro è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Noale. Le indagini sullo svolgimento dell’incidente sono in corso.