Incidente notturno a Susegana, auto si ribalta e prende fuoco: salvi i 5 passeggeri

Auto prende fuoco dopo un ribaltamento. Illese le cinque persone a bordo. Strada chiusa per due ore.

22 giugno 2025 10:01
Incidente notturno a Susegana, auto si ribalta e prende fuoco: salvi i 5 passeggeri -
Condividi

SUSEGANA (TREVISO) – Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 giugno si è reso necessario l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco in via Mercatelli S. Anna, nel territorio comunale di Susegana.

Poco dopo la mezzanotte, una vettura si è capovolta dopo che il conducente ne ha perso il controllo uscendo di strada. A seguito del forte impatto, il veicolo è andato a fuoco.
Secondo le prime informazioni, a bordo del veicolo viaggiavano cinque persone, tutte miracolosamente rimaste illese nonostante la violenza dell’impatto e il successivo incendio dell’auto.

Intervento dei Vigili del fuoco da Conegliano

Sul posto sono giunte rapidamente due squadre del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Conegliano, che hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme e alla messa in sicurezza dell’area. L’intervento è stato complesso, data la posizione del mezzo e le condizioni in cui versava, ma si è concluso con successo dopo circa due ore di lavoro.

Traffico bloccato per due ore

A causa delle operazioni di soccorso e di bonifica della carreggiata, la viabilità in via Mercatelli S. Anna è rimasta interdetta per circa due ore, provocando qualche disagio alla circolazione locale. Solo dopo l’intervento completo delle squadre d’emergenza è stato possibile riaprire al traffico la zona in sicurezza.

Durante le operazioni di soccorso, oltre ai Vigili del Fuoco, erano presenti anche i sanitari del Suem 118 e una pattuglia dei Carabinieri di Susegana, che hanno fornito assistenza e svolto i primi rilievi sull’accaduto.

La dinamica dell’incidente è attualmente in fase di approfondimento.

Segui Veneto Today