INCIDENTE STRADALE A COLOGNA VENETA (VERONA) – Sono stati i Vigili del Fuoco ad intervenire questa mattina, venerdì 16 novembre, alle 6.00, lungo la strada provinciale 7 di Cologna Veneta, dove un’auto ha perso il controllo finendo nel canale. Per fortuna, il canale era vuoto al momento dell’incidente, evitando danni maggiori.
Pericolo legato alla tubatura di gas metano
I pompieri del distaccamento di Legnago sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’auto con quattro persone a bordo, già uscite dal veicolo in maniera autonoma. Fortunatamente, nessuno ha riportato ferite gravi, ma sono stati comunque assistiti dal personale del 118 e trasportati all’ospedale locale per controlli.
Durante l’incidente, è stata danneggiata la tubatura di sfiato del gas metano, ma i Vigili del Fuoco hanno subito sigillato il tubo per evitare fughe di gas, riducendo così il rischio di incendi o esplosioni.
Le operazioni di soccorso sono state concluse alle 9.00, quando la situazione è stata completamente risolta. Fortunatamente, non ci sono stati danni all’ambiente né feriti gravi, grazie alla prontezza dei soccorsi che hanno evitato conseguenze più gravi.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574