GRAVE INCIDENTE A MARGHERA (VENEZIA) – Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 dicembre, si è verificato un incidente di notevole gravità coinvolgente un’auto della polizia e un camion del Gruppo Veritas lungo via Trieste, tra Marghera e Chirignago. L’auto della polizia, inseguita da un’altra vettura che non ha rispettato l’alt, ha impattato quasi frontalmente contro il camion Veritas.
INTERVENTO DEI SOCCORSI E AVVIO DELLE INDAGINI
I due agenti a bordo dell’auto sono rimasti feriti e sono stati immediatamente trasportati in ospedale. Fortunatamente, l’autista del camion, impegnato nella raccolta dei rifiuti, non ha riportato gravi conseguenze. Nel frattempo, la vettura fuggitiva è ancora latitante e le autorità stanno lavorando per identificare il conducente.
MESSAGGI DI SOLIDARIETÀ DALLE ISTITUZIONI
Su Twitter, l’assessore del Comune di Venezia, Simone Venturini, ha voluto esprimere la sua vicinanza agli agenti coinvolti nell’incidente e ai dipendenti del Gruppo Veritas, dimostrando così la solidarietà delle istituzioni verso chi è stato coinvolto in questa tragica vicenda.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574