Picchia la moglie e fa uso di droghe davanti alla figlia da anni: arrestato 45enne marocchino

45enne marocchino arrestato a Vicenza dopo l’ennesima aggressione alla moglie davanti alla figlia. In corso le indagini della Polizia.

05 agosto 2025 11:34
Picchia la moglie e fa uso di droghe davanti alla figlia da anni: arrestato 45enne marocchino -
Condividi

VICENZA – Un uomo di 45 anni di origine marocchina è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di aver aggredito la moglie davanti alla figlia minorenne. L’intervento degli agenti è scattato dopo la segnalazione al 113 da parte del datore di lavoro della donna, allertato dalla sorella della vittima.

Arresto dopo l’ennesima aggressione

Al momento dell’arrivo, le due volanti della Polizia hanno trovato la donna visibilmente scossa e con evidenti segni di violenza. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la vittima era costretta a subire maltrattamenti fisici e psicologici da anni, anche in presenza della figlia. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per diversi precedenti, è stato subito tratto in arresto.

Un quadro di violenze prolungate

Le testimonianze della donna e della minore hanno permesso di delineare una situazione familiare caratterizzata da aggressioni, minacce, lesioni e atti di sottomissione. Dal racconto è emerso anche l’abuso di alcol e sostanze stupefacenti da parte dell’uomo, spesso davanti alla figlia, oltre a comportamenti di gelosia ossessiva e presunti abusi sessuali.

L’uomo in carcere, indagini in corso

Il marocchino, arrestato per maltrattamenti in famiglia, è stato trasferito in carcere e rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La vittima ha fornito agli agenti anche documentazione di episodi passati, mai denunciati fino ad oggi, che hanno contribuito a rafforzare il quadro accusatorio a suo carico. Le indagini proseguono per ulteriori approfondimenti sul contesto familiare.

Segui Veneto Today