Sorpreso a spacciare cocaina a un ragazzo in pieno centro: 60enne marocchino è recidivo, arrestato
Sessantenne arrestato a Padova per spaccio di cocaina: trovate dosi pronte, soldi. Disposti gli arresti domiciliari.


PADOVA – Un sessantenne di origine marocchina è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Padova con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stato sorpreso a cedere della cocaina a un giovane in centro città.
Sorpreso durante la cessione della droga
Gli agenti della Polizia di Stato hanno notato l’uomo, già noto per precedenti specifici, aggirarsi in bicicletta per poi fermarsi e consegnare una sostanza a un ragazzo. Il giovane, portato in Questura, ha confermato di essere cliente abituale del sessantenne.
Sequestrate dosi di cocaina e materiale per il confezionamento
Durante la perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di cocaina suddivisi in dieci dosi e di 400 euro in contanti. La successiva perquisizione nell’abitazione ha permesso di rinvenire altri 80 grammi di cocaina già suddivisi in venti involucri, bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento.
Precedenti penali e arresti domiciliari
Il marocchino, già condannato per reati analoghi nel 2011 e nel 2018, era stato arrestato anche nel 2016 con mezzo etto di stupefacenti. Il Tribunale di Padova ha convalidato l’arresto, disponendo per l’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.