SAN BONIFACIO: Arresto dopo inseguimento ad alta velocità di un’auto rubata
Un episodio movimentato si è verificato oggi, 29 aprile, alle prime ore dell’alba a San Bonifacio, Verona. Un tentativo di fuga ad alta velocità con un’auto rubata è stato interrotto da un arresto.
L’abbandono del veicolo tentando la fuga a piedi
Verso le 5 del mattino, i Carabinieri hanno notato un veicolo che procedeva lentamente, attirando l’attenzione per la sua anomala velocità. Dopo aver chiesto all’autista di fermarsi per un controllo, questi ha premuto sull’acceleratore tentando di fuggire, dando inizio a un pericoloso inseguimento per le strade della città.
L’inseguimento si è concluso quando il conducente ha abbandonato l’auto e ha cercato di dileguarsi a piedi, ma è stato raggiunto e arrestato dai Carabinieri nonostante la resistenza opposta. Si tratta di un italiano di 33 anni senza fissa dimora, con precedenti alle spalle, e l’auto, una Volkswagen T-Roc, è risultata rubata.
Arresto convalidato per il 33enne
Dopo il fermo, l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione. La Procura della Repubblica ha stabilito il suo trasferimento in carcere presso la casa circondariale di Montorio, con l’udienza rinviata. Il veicolo rubato è stato restituito al legittimo proprietario.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574