TREVISO E MARTELLAGO– Apprensione per la scomparsa di Anna Ponzin
Sono ore di grande preoccupazione per la famiglia di Anna Ponzin, la quattordicenne sparita a Martellago il 3 marzo 2025. L’ultimo avvistamento risale alle 12:30 presso il Parco Laghetti, dove è salita su una Ford Fiesta grigia del 2000 secondo testimoni.
L’ultimo avvistamento e la descrizione di Anna
Anna è stata vista per l’ultima volta vicino al Parco Laghetti di Martellago, salire su un’auto grigia Ford Fiesta del 2000. Al momento della scomparsa indossava una maglietta nera con scritta “Boxer” in oro, leggings neri, scarpe Nike nere e un pellicciotto nero corto con cappuccio.
L’appello della famiglia: “Aiutateci a ritrovarla”
La madre di Anna ha lanciato un accorato appello ai media e ai social per ritrovare la figlia scomparsa. Inizialmente la famiglia era restia a esporsi pubblicamente, ma l’assenza di contatti ha spinto alla diffusione dell’appello.
Un secondo caso di scomparsa da una comunità trevigiana
La scomparsa di Anna segue quella di Sofia, 16enne di Montagnana, entrambe ospiti di una comunità della Marca Trevigiana. Gli investigatori stanno cercando eventuali collegamenti tra i due casi.
Le indagini
Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri, stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le telecamere di videosorveglianza per ricostruire il percorso di Anna dopo l’ultimo avvistamento. L’auto su cui è salita potrebbe essere un indizio chiave.
Come segnalare eventuali avvistamenti
Chiunque abbia informazioni su Anna Ponzin può contattare immediatamente i Carabinieri al numero 112 o recarsi alla stazione più vicina. Ogni dettaglio potrebbe essere cruciale per ritrovarla.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574