Picchia a caso due donne mentre passeggiano: «Botte e schiaffi». Residenti sotto choc.
Conegliano, giovane aggredisce due donne e un uomo: fermato dalla polizia, denunciato a piede libero e atteso da foglio di via.
CONEGLIANO (TV) – Momenti di paura giovedì 27 novembre intorno a mezzogiorno nel quartiere di Lourdes a Conegliano, quando un giovane ha aggredito due donne in strada e colpito un uomo intervenuto in loro soccorso, che ha riportato ferite ed è stato trasportato in ospedale.
L’aggressione in via Lourdes
L’uomo ha avvicinato le due donne all’altezza della nuova rotatoria tra via Lourdes e via Antoniazzi. Senza apparente motivo, ha colpito una delle due e poi ha continuato a picchiarle entrambe fino all’intervento di un residente, successivamente ferito.
Intervento della polizia
Il giovane, di origini gambiane, senza dimora e con disturbi mentali, aveva creato confusione anche in un bar vicino. È stato bloccato dagli agenti del commissariato di Polizia prima che potesse arrecare altri danni. Portato al comando, è stato denunciato a piede libero.
Provvedimenti e sicurezza pubblica
Per motivi di sicurezza, il giovane è in attesa di ricevere un foglio di via da Conegliano, disposto dal questore di Treviso per evitare ulteriori episodi di pericolo pubblico.