Investita da un'auto pirata fuori dal Number One: 21enne vicentina lotta tra la vita e la morte

Adro, 21enne investita da un’auto pirata fuori dal Number One: è in fin di vita. Denunciata la 28enne al volante per omissione di soccorso.

10 novembre 2025 11:28
Investita da un'auto pirata fuori dal Number One: 21enne vicentina lotta tra la vita e la morte -
Condividi

ADRO (BS) - Lotta tra la vita e la morte una 21enne padovana, travolta nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre lungo la Sp 11 Iseo-Rovato, in territorio di Adro (Brescia), all’altezza della discoteca Number One.

L’incidente dopo il concerto

La ragazza, uscita dal locale insieme alle amiche dopo il concerto del rapper albanese Don Xhoni, stava attraversando la strada per raggiungere la propria auto, quando è stata falciata da una utilitaria che non si è fermata per prestare soccorso, fuggendo.
L’impatto è stato violentissimo: la giovane è stata presa in carico dal personale sanitario in condizioni critiche e trasportata in elisoccorso all’ospedale Civile di Brescia, dove è ricoverata in rianimazione con prognosi riservata.

Identificata l’autrice dell’investimento

Grazie alle testimonianze raccolte e alle telecamere di videosorveglianza, gli agenti della Polizia stradale di Brescia sono riusciti a identificare rapidamente l’auto pirata, una vettura poi ritrovata abbandonata in un parcheggio a Passirano.
La conducente, una 28enne di Sarezzo, è stata rintracciata poche ore dopo e denunciata per lesioni personali stradali gravissime e omissione di soccorso.

Le indagini in corso

Sottoposta all’alcoltest, la giovane automobilista è risultata negativa, ma dovrà rispondere delle accuse legate all’investimento e alla fuga.
Secondo la ricostruzione, anche lei si trovava al Number One la stessa notte.
Intanto, restano disperate le condizioni della 21enne, trasferita in elicottero a Brescia e poi a Padova per la gravità delle ferite riportate.

Segui Veneto Today