Angela e Giovanni, mamma e figlio muoiono a 4 giorni di distanza: “Uniti nell’amore eterno”
Madre e figlio muoiono a quattro giorni di distanza: la comunità in lutto per Angela e Giovanni Marco D’Antonio.
CASSOLA (VICENZA) – Una tragedia che ha profondamente scosso un'intera comunità nel Vicentino: Angela Vernola, vedova D’Antonio, e il figlio Giovanni Marco D’Antonio, sono scomparsi a pochi giorni di distanza l’uno dall’altra, uniti da un legame indissolubile che neppure la morte è riuscita a separare. Tra martedì 28 ottobre e sabato 1° novembre, madre e figlio si sono spenti e, come si legge nell’annuncio funebre, “uniti nell’amore eterno sono tornati alla casa del Padre”.
Dolore e commozione tra parenti e amici
Angela Vernola aveva 84 anni, mentre il figlio Giovanni Marco ne aveva 51. Le famiglie D’Antonio e Vernola hanno comunicato la triste notizia con profonda commozione, circondate dall’affetto di parenti, amici e conoscenti, che si sono stretti loro attorno in un abbraccio solidale in questi giorni di grande dolore.
I funerali nella chiesa di San Zeno di Cassola
Le esequie si svolgeranno oggi pomeriggio, martedì 4 novembre alle ore 15:30, presso la Chiesa Parrocchiale di San Zeno di Cassola. La salma della signora Angela giungerà dall’ospedale di Bassano del Grappa, mentre quella del figlio da Padova. Entrambi riposeranno uno accanto all’altro nel cimitero di San Zeno di Cassola, simbolo di un affetto che continua oltre la vita.