Comunità di Villadose e Ca’ Emo in lutto per la prematura scomparsa di Elisa Bondesan
VILLADOSE (ROVIGO) – Le comunità di Villadose e Ca’ Emo sono in lutto per la prematura scomparsa di Elisa Bondesan, avvenuta a soli 43 anni dopo oltre un anno di malattia.
Un lutto che coinvolge due comunità
Originaria di Ca’ Emo, Elisa era apprezzata per la sua gentilezza e la capacità di affrontare la vita con determinazione e un sorriso sincero. Il suo nome era ben noto anche nell’ambiente lavorativo: da anni ricopriva il ruolo di amministrativa all’Ulss 5, dove si era fatta apprezzare per professionalità e disponibilità.
Una famiglia colpita da un dolore immenso
A piangerla oggi sono il marito Dario, i figli Noemi e Stefano, entrambi ancora piccoli, il papà Doriano, la mamma Esterina, insieme a suoceri, cognati, zii e a una rete familiare e sociale che le era profondamente affezionata. Il lutto, però, si allarga all’intera comunità, che in questi giorni si è stretta attorno alla famiglia con affetto e rispetto.
L’ultimo saluto giovedì 10 luglio
Le esequie si terranno giovedì 10 luglio alle ore 9.30, nella chiesa di San Leonardo Abate di Villadose. Il corteo funebre partirà dalla casa funeraria Zanella di Adria, e dopo la celebrazione religiosa, la salma sarà accompagnata al cimitero di Ca’ Emo, dove Elisa riposerà.
Una donna ricordata per il sorriso e la forza
“Ricordatemi così, con un sorriso ed una preghiera“, è il messaggio lasciato a chi l’ha conosciuta. Parole semplici, ma capaci di restituire tutta la luce e la forza con cui Elisa ha vissuto la sua vita, affrontando anche la malattia con coraggio e dignità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574