Un uomo molto conosciuto a Casalserugo stroncato da un arresto cardiaco
CASALSERUGO (PD) – Silvano Volpin, ex amministratore comunale e professionista di 58 anni, è morto mercoledì pomeriggio, 26 marzo, a causa di un improvviso arresto cardiaco mentre si trovava in un’agenzia immobiliare del paese. Nonostante i tentativi di soccorso, il suo cuore ha cessato di battere mentre si trovava in compagnia di alcuni clienti.
Un uomo amato e impegnato nella comunità
La notizia della sua morte ha sconvolto gli abitanti di Casalserugo, dove Volpin era molto stimato per il suo impegno come consigliere comunale. Il sindaco Matteo Cecchinato ha ricordato la sua professionalità, umanità e passione per la musica e la vita sociale. Volpin era anche un musicista attivo con il gruppo “Fuori Corso”.
Il ricordo di amici e colleghi
Colleghi e amici hanno espresso il loro cordoglio per la perdita di Volpin. Elisa Venturini lo ha descritto come una “forza della natura”, mentre Cristian Sartorato ha ricordato il suo impegno durante l’alluvione. Il gruppo musicale di Volpin lo ha definito una fonte di ispirazione. Lascia i fratelli Paolo, Paola e Silvana e le sue esequie si terranno sabato mattina nella chiesa di Ronchi di Casalserugo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574