Tragedia a Mestre (VE): muore Piersilvestro Marrone, lottava da un anno e mezzo contro la leucemia. La scomparsa dell’uomo di 35 anni è avvenuta lunedì scorso, 24 marzo, a breve distanza dal suo matrimonio con Alice Vian, celebrato il 15 febbraio nella sua camera da letto. Nonostante la malattia, è riuscito a sorridere e a vivere un momento speciale con la sua amata. Una storia d’amore di 17 anni che rimarrà eterna, lasciando nel dolore il fratello, i genitori, i suoceri e i cognati.
La vita e la lotta contro la leucemia
Piersilvestro, appassionato geometra che si distingueva per l’innovazione e l’accessibilità, aveva dedicato diversi sforzi per migliorare l’accesso a Venezia. Fondatore di “We Move On”, nel 2019 aveva vinto un concorso per eliminare le barriere architettoniche in città. Purtroppo, nel settembre 2023, gli è stata diagnosticata la leucemia post-intervento per la rimozione del timo. Da quel momento, ha affrontato la malattia con numerosi ricoveri e complicazioni, concludendo il suo coraggioso percorso.
Il ricordo di una vita vissuta con passione e i funerali
Nonostante le avversità, Piersilvio ha mantenuto viva la sua passione per i progetti e ha continuato a vivere con straordinaria vitalità. I funerali si terranno questa mattina, 28 marzo, alle 9.30 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria della Pace di via Esiodo.


Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574