Tragedia a Porto Viro: addio a Manolo Banin, l’artigiano e lattoniere amato da tutti
PORTO VIRO (RO) – La comunità di Porto Viro è in lutto per la scomparsa improvvisa di Manolo Banin, artigiano e lattoniere di 47 anni, avvenuta l’8 aprile. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile tra i familiari e coloro che lo stimavano per la sua professionalità e dedizione al lavoro, diventando una figura di riferimento nel settore non solo a Porto Viro, ma anche oltre i confini del paese.
L’omaggio della comunità e la vicinanza alla figlia Clara
Il cordoglio è tangibile in tutta la comunità, con messaggi di vicinanza rivolti alla figlia Clara, a cui Manolo era particolarmente legato. Anche l’ex moglie Silvia ha espresso il proprio dolore sui social, ricordando l’allegria e la bontà d’animo dell’ex marito. La notizia della sua morte ha scosso profondamente chi lo conosceva, con amici che lo ricordano come un amico, un fratello, una persona fantastica.
Un ricordo indelebile in paese
La comunità di Porto Viro è sconvolta dalla perdita di un uomo che aveva conquistato il rispetto e l’affetto di tutti con la sua disponibilità e il suo sorriso. Banin era una figura discreta ma sempre pronta ad aiutare, e la sua morte ha unito tutti nel ricordo di un uomo speciale. Il dolore per la sua scomparsa è condiviso da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarne le qualità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574