MESTRE (VE) – Nelle prime ore di oggi, martedì 24 dicembre, si è verificato un violento attacco a coltellate nel piazzale della stazione ferroviaria di Mestre. Un individuo è stato gravemente ferito alla schiena, al volto e alla mano, rischiando di perdere quest’ultima. Dopo l’aggressione, la vittima è riuscita a trovare rifugio in un hotel nelle vicinanze, dove ha chiesto aiuto.
Le circostanze dell’aggressione
Secondo le prime informazioni, l’episodio è scaturito da una lite tra un gruppo di uomini nordafricani che avevano tentato inizialmente di rubare un monopattino elettrico a un bengalese nel sottopasso vicino. La situazione è poi degenerata in una rissa nel piazzale, culminata con un individuo che ha estratto un coltello e ha brutalmente aggredito un cittadino tunisino. Quest’ultimo è riuscito a fuggire e chiedere aiuto all’hotel, dove è stato trovato in condizioni critiche.
Ricerca dei responsabili
Gli altri partecipanti alla rissa sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine. Attualmente, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile stanno cercando i responsabili dell’aggressione. Nel frattempo, la vittima è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni e è stata posta sotto fermo per aver violato un divieto di rientro in Italia dopo un’espulsione.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574