Accoltella un 33enne in pieno centro, poi fugge su un monopattino lasciandolo in una pozza di sangue

Accoltellamento a Mestre: 33enne ferito gravemente dopo una lite per droga, aggressore in fuga su monopattino.

04 novembre 2025 15:03
Accoltella un 33enne in pieno centro, poi fugge su un monopattino lasciandolo in una pozza di sangue -
Condividi

MESTRE (VENEZIA) – Una violenta lite tra cittadini tunisini ha sconvolto Mestre, in particolare la zona della scalinata di fine Corso del Popolo, non lontano dalla stazione ferroviaria, nella serata di lunedì. Poco dopo le 19.30, un uomo è stato accoltellato all’addome durante un confronto degenerato, probabilmente per questioni legate alla droga.

Aggressione in pieno centro

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, un 33enne, sarebbe stata colpita con più fendenti sui gradini che portano alla strada dei Ronchi. L’uomo, soccorso dal Suem 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove si trova ricoverato in condizioni critiche.

La fuga dell’aggressore

Dopo l’accoltellamento, l’autore del gesto è fuggito su un monopattino elettrico, facendo perdere le proprie tracce e lasciando la vittima a terra in una pozza di sangue. Sul luogo dell’aggressione sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le prime testimonianze.

Ipotesi sul movente

Gli investigatori ritengono che l’episodio possa essere nato da un regolamento di conti tra connazionali, probabilmente legato a debiti di droga o alla divisione delle zone di spaccio.

Segui Veneto Today