Domenica d’arte con le persone con disabilità del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto a Cison di Valmarino.
Domenica prossima 21 maggio tra le 10.15 e le 12.30, all’Ortazha in via Serenissima 8, in centro a Cison di Valmarino, il Piccolo Rifugio propone un laboratorio per bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni in cui si realizzeranno dei piccoli cuori d’argilla e si dipingeranno dei fermacarte in gesso.
A guidare il laboratorio saranno Patrizia, Lara e Paolo del progetto Work In Progress del Piccolo Rifugio, mentre il loro collega Claudio suonerà canzoni per i bambini presenti con la sua fida pianola. A dare supporto, con lo staff del Piccolo Rifugio, saranno i volontari dell’associazione Lucia Schiavinato.
Nell’occasione il Piccolo Rifugio esporrà anche altre sue creazioni, lavori fatti a mano adatti per piccoli regali o bomboniere.
Il laboratorio è a partecipazione gratuita e non serve prenotare: è parte di “Inclusivamente Cison”, catena di domeniche di laboratori d’arte inclusivi organizzati dall’associazione cisonese “La via dei Mulini” con Coop La Rete, Coop Ali, Sorgente, Piccolo Rifugio e la collaborazione di Casa Maria Adelaide, Ass.Viezzer, Ass.Schiavinato, Al Portego. “inclusivamente Cison” proseguirà ogni domenica fino a luglio.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574