Terrore stamattina, 15 maggio 2025, a Porto San Pancrazio (VR), dove un incendio ha preso fuoco all’alba vicino al supermercato Migross di via Luigi Motta. Era circa 5.30 quando sono state avvistate le fiamme all’esterno dell’edificio, in una zona residenziale.
Lo spegnimento dell’incendio
Inizialmente si temeva che il deposito del supermercato fosse coinvolto nell’incendio, ma l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, arrivati dal Comando di Via Polveriera Vecchia, ha permesso di limitare l’incendio. A bruciare era una tettoia esterna, dove erano parcheggiati carrelli della spesa e altro materiale.
Preoccupazione tra i residenti
Le operazioni di spegnimento sono durate poco più di un’ora e hanno impedito alle fiamme di propagarsi in aree più sensibili della struttura. Nessuna persona è rimasta coinvolta, ma l’episodio ha generato una forte preoccupazione tra i residenti della zona.
Cause dell’incendio da accertare
Le autorità stanno ora indagando sulle cause dell’incendio, non escludendo al momento nessuna ipotesi, dal cortocircuito al gesto doloso. Saranno le indagini a determinare l’origine delle fiamme.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574