29enne armato di coltello semina il panico in un bar di Monselice
MONSELICE (PADOVA) – Un individuo di 29 anni, già noto alle autorità, ha causato scompiglio in un bar del centro armato di un coltello. L’incidente è avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 febbraio, quando il giovane nordafricano ha improvvisamente attaccato una barista cercando di colpirla con l’arma da cucina.
La ricostruzione dei fatti
La vittima è riuscita a evitare i colpi, mentre i presenti hanno tentato di fermare l’aggressore, che è riuscito a scappare. I carabinieri lo hanno poi individuato e arrestato poco dopo.
L’arresto dopo una breve fuga
Una volta allertati, i carabinieri sono riusciti a rintracciare e fermare l’uomo in pochi minuti. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso del coltello utilizzato nell’aggressione, che è stato sequestrato. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate e porto abusivo d’arma.
Barista sotto shock, aggressore in carcere
La barista è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Monselice per accertamenti, senza riportare ferite gravi. Il 29enne è stato trasferito in carcere in attesa del rito direttissimo, dove il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare. Le indagini proseguono per comprendere le motivazioni dell’aggressione e verificare eventuali connessioni con altri episodi simili nella zona.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574